img_0321

GRAZIE..LE FAREMO SAPERE. Come affrontare i colloqui di selezione.

Il primo colloquio arriva per tutti, come mi presenterò ? Sarò abbastanza convincente ? Il mio modo di pormi è professionale ? Il mio curriculum mi rappresenta?

A differenza di altre metodologie, il colloquio consente di effettuare una valutazione globale del candidato, riferita ai suoi aspetti di personalità, di motivazione, di intelligenza, di capacità; infatti per il candidato il colloquio è un momento indispensabile. Non si può arrivare di certo impreparati perciò GiO ha organizzato per voi un seminario riguardante i processi di selezione, a cui prenderanno parte la Professoressa del corso di Gestione delle Risorse Umane Serena Gianfaldoni; Cecilia Taddei, docente master CIBA; Rolando Donati,responsabile risorse umane Bianca di Pisa ; Cecilia Donati, presidente Airgraf Pisa. Il seminario riguarderà le regole del colloquio di selezione, la cura dell’immagine, la corretta stesura del curriculum vitae e tanto altro ancora.

Per il programma completo cliccate qui.

Il Seminario si terrà Sabato 6 aprile dalle ore 10:00 alle 13:00 in aula F4,Polo Etruria, facoltà di Ingegneria; vi ricordiamo che per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione gratuita che trovate QUI.

Il Team di GiO